PRODUZIONE DI SERIE

Oltre a realizzare stampi, prototipi e piccole serie o serie limitate, la nostra azienda fornisce, principalmente per i settori dell’automotive e degli elettrodomestici, produzioni di serie di elementi stampati ed assemblati tra loro tramite puntatura o saldatura ad arco. Spesso la fornitura comprende un trattamento

superficiale degli elementi, solitamente zincatura o verniciatura. La qualità delle produzioni è costantemente monitorata attraverso procedure di verifica e controllo. Il nostro Controllo Qualità può contare su attrezzature e software di misurazione di ultima generazione e su operatori di comprovata esperienza

MATERIALI I fornitori da cui vengono acquistati i materiali utilizzati per la produzione sono fornitori certificati e vengono costantemente  monitorati attraverso procedure di qualifica e di sorveglianza.

I materiali acquistati sono obbligatoriamente accompagnati da certificazione di qualità e a campione viene verificata la bontà delle dichiarazioni di conformità attraverso l’utilizzo di laboratori esterni.

STAMPAGGIO – Il reparto di stampaggio può produrre particolari di piccole e medie dimensioni, disponiamo di presse alimentate da nastro per stampaggi a passo progressivo fino a 350 tonnellate per nastri fino ad un massimo di 800 mm e 3 mm di spessore.

Disponiamo anche di diverse presse per stampaggi di ripresa, sia meccaniche che idrauliche, fino ad un massimo di 630 tonnellate di potenza.

SALDATURA AD ARCO – Il nostro reparto di saldatura dispone di n° 2 isole robotizzate di saldatura ad arco. Possiamo produrre assemblati di piccole e medie dimensioni (fino a 1.500 mm di larghezza).

Disponiamo inoltre di diverse postazioni di saldatura manuale a filo continuo e a Tig, per assemblati in acciaio al carbonio, acciaio inossidabile ed alluminio.

SALDATURA PER PUNTI (PUNTONATURA) – Il nostro reparto di saldatura dispone di n° 2 isole robotizzate di puntatura. Possiamo produrre assemblati di piccole e medie dimensioni.

Disponiamo inoltre di diverse postazioni di puntatura manuale per puntatura a sovrapposizione e a proiezione di particolari in lamiera o di inserti filettati.

Esempi di produzioni di serie di parti stampate ed assemblate tramite puntatura e saldatura a filo continuo.

Copyright © 2020

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia